Per la Terrazza scegli un Pavimento sicuro in Gomma

mattonelle per terrazza

Un pavimento in gomma è l’ideale per il vostro terrazzo di casa

Per aumentare il piacere di poter camminare ogni giorno su di un pavimento altamente confortevole, uscendo nel balcone o sulla terrazza, non c’è nulla di meglio e di più conveniente che installare un pavimento di gomma. Sostituire le piastrelle già esistenti, come le tradizionali piastrelle in ceramica sarà veloce e semplice, poichè sono amovibili e removibili. Se volete il massimo del confort e della bellezza, creare ambienti personalizzati e piacevoli, anche per ricevere parenti ed amici, o per voi stessi, questo è il momento giusto per scegliere il pavimento antitrauma di gomma.

Vi sarà già capitato di dover sostituire le piastrelle del terrazzo deteriorare o inclinate a causa della pioggia o della neve e lo stesso per quanto riguarda le lastre del balcone usurate dalle intemperie. Ogni sostituzione richiede ingenti somme di denaro e lavori di manutenzione, che potete evitare scegliendo le pavimentazioni di gomma che non devono più essere sostituite una volta posate. Le pavimentazioni di gomma sono resistenti perchè sono costituite da granulato di gomma, un materiale speciale che resiste alle intemperie, non teme il caldo ed il gelo e resiste all’acqua.

Come posare le lastre sul pavimento esistente

Posare le lastre sul pavimento già esistente è davvero facile e veloce. I prodotti da noi proposti non necessitano di collanti, questo significa che le lastre non devono essere incollate fra di loro e si possono facilmente reinstallare anche dopo la prima installazione.

Per posare le lastre sul pavimento già esistente, non dovete fare altro che scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze, visitando il nostro negozio online. Potete così decidere fra una vasta gamma di prodotti, colori, densità e dimensioni.

Le lastre si possono installare su qualsiasi tipologia di terrazzo e balcone e su ogni tipo del sottostrato legato e non legato. Per creare pavimentazioni su misura, non bisogna fare altro che tagliare le lastre su misura, un’operazione molto semplice che viene fatta con una sega per legno (o un coltello). Potete posare le lastre voi stessi, oppure rivolgervi ad un professionista della vostra zona.

Le proprietà speciali delle pavimentazioni per balconi

Queste speciali pavimentazioni per balconi e terrazzo, sono fabbricate e concepite con tecniche d’avanguardia. Vengono utilizzati materiali di primissima qualità dalle soddisfacenti proprietà, come il granulo di gommanero e grigio che sono legati al poliuretano.
Le pavimentazioni da noi proposte hanno caratteristiche specifiche che altre materiali come le piastrelle di ceramica non hanno:

  • Le lastre per terrazzo sono resistenti agli agenti atmosferici, quindi al caldo, ai raggi UV, all’acqua, alla neve ed al gelo, e rende la pavimentazione termicamente isolata
  • Il pavimento è resistente anche agli acidi ed agli alcali
  • Le lastre per balconi sono drenanti e antisdrucciolo
  • Il pavimento risulterà un perfetto isolante per tutti i rumori incluso il rumore aereo.
  • Sono ecologiche, rispettano l’ambiente e la salute dell’uomo
  • Le mattonelle sono completamente riciclabili, perfettamente adatte anche ai bambini e agli animali

Scegliete nel nostro negozio online i prodotti che meglio si adattano alle vostre esigenze, vi proponiamo una vasta gamma di piastrelle e mattonelle adatte alla pavimentazione per terrazzo e balcone, e per avere un consiglio professionale, vi basterà compilare il modulo di contatto, i nostri esperti vi invieranno suggerimenti e consigli entro 24 ore dalla vostra richiesta e un campione gratuito per posta.