Giwa commercializza il migliore pavimento antiurto. Richiedi informazioni

Giwa, Leader nella commercializzazione di Pavimento Antiurto, si avvale di professionisti e consulenti attenti a prendere in carico e in gestione ogni vostra richiesta.

Per questo vi invitiamo a contattarci attraverso il form presente in questa pagina o utilizzando i numeri di telefono riportati di seguito per richiedere informazioni sui nostri prodotti.

Per noi sarà un piacere dare risposte concrete e valutare con voi i materiali più idonei (pavimenti antitrauma, pavimenti pvc, pavimenti antiurto) in base alla vostra esigenza, da anni lavoriamo per garantire un servizio a 360 gradi che possa lasciare pienamente soddisfatto il nostro cliente.

caratteristiche pavimento antitrauma

Scopri come poter utilizzare i nostri pavimenti gommati sia in ambienti esterni che interni, lavoriamo da sempre con privati, enti pubblici e aziende per rispondere alle esigenze di ogni settore.

Potrai utilizzare i nostri pavimenti o piastrelle antitrauma per uso sportivo, ludico, creativo, aree gioco, per creare pavimentazioni antitrauma all’interno di palestre, centri fitness e aree crossfit.

Non esitare a fare domande e a richiedere dettagli sui pavimenti PVC, piastrelle in gomma antitrauma,  pavimenti antitrauma, rotoli di erba sintetica, pavimenti per campi sportivi polivalenti, piastrelle anti urto atossiche per centri scolastici, arredo urbano e molto altro ancora.

pavimento antiurto

Da oltre dieci anni  commercializziamo di pavimentazioni di sicurezza per interno ed esterno, visita il nostro Portfolio per vedere alcuni dei lavori svolti in moltissime località italiane a dimostrazione che la nostra professionalità è riconosciuta e apprezzata.

I nostri consulenti avranno modo e piacere di aiutarvi a scegliere il materiale più idoneo alla vostra richiesta offrendo a titolo gratuito consulenza e i migliori preventivi con un rapporto qualità/prezzo unico.

Tel. 0363.060103
Whatsapp
Mail clienti@giwa.it

Contattaci al 0363060103, scrivendo a clienti@giwa.it o compilando il form che segue.

×