Pavimentazioni Antiscivolo per Piscine

pavimento antiscivolo per piscina

In piscina sono obbligatorie per legge le mattonelle antiscivolo e antisdrucciolo

Obbligatorie per legge, le pavimentazioni antitrauma installate nelle piscine sono una sicurezza essenziale per la tutela della persona. Caratteristica peculiare la loro resistenza all’acqua, oltre ad assorbirla evitano spiacevoli scivolamenti che possono portare a traumi di ogni genere oltre a pericolosi trauma cranici. Ci riferiamo quindi ad un prodotto molto duttile e versatile disponibile in diverse colorazioni, ideale anche per segnalare diverse zone, ad esempio, una speciale colorazione può essere scelta per la piscina dei bambini ed un altro colore per la piscina olimpionica, ma sono tantissime le soluzioni personalizzate che si possono creare. Adatte anche per gli gli spogliatoi e gli ingressi alle docce, proprio per evitare di scivolare con l’acqua. Oltre ad avere un alto grado di assorbimento dell’acqua, allo stesso modo assorbono anche ogni tipo di urto ed impatto e hanno la particolare capacità di riuscire a disperdere l’energia cinetica sprigionata durante la caduta.

Un vasto catalogo di mattonelle antitrauma e antisdrucciolo

Il nostro negozio online è stato creato per guidarvi anche, passo dopo passo, nella scelta dei pavimenti antitrauma e antiscivolo per piscine più adatti alle vostre esigenze. Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti potrete scegliere la tipologia che meglio ritenete congeniale alle vostre aspettative. Ciascun prodotto presenta determinate caratteristiche adatte a mettere in totale sicurezza tutte le tipologie di piscine, sia private che pubbliche, non solo le piscine comunali e dei grandi centri e parchi, ma anche le piscine private di uso domestico.
La sicurezza non è assolutamente da sottovalutare, per questo vi invitiamo a contattarci per trovare la soluzione più adatta insieme ai nostri esperti ed al nostro personale altamente qualificato. Siamo leader del settore e per questo ci possiamo permettere di presentarvi il miglior rapporto qualità-prezzo presente sul mercato. Le pavimentazioni antitrauma si possono inserire sia all’interno che all’esterno delle piscine, grazie all’alto valore drenante per poter ottenere in questo modo una superficie antiscivolo, morbida, sempre fresca, resistente ai raggi UV e al cloro che vi permette di camminare, correre e giocare a bordo piscina in totale sicurezza. Abbiamo posato pavimenti in piscine pubbliche, private, su tutto il territorio nazionale, specialmente sulla costa adriatica, lavorando per hotel di Riccione e Cesenatico dotati di questo amatissimo servizio e particolarmente sensibili poiché rivolti ad un target di famiglie con bambini.