Il nostro pavimento antitrauma per uso esterno o interno è sicuro, lavabile, atossico e di facile installazione.

 

Pavimentazione antitrauma per parco giochi

Il pavimento antitrauma per uso esterno in gomma è la soluzione ideale per mettere in sicurezza i Parchi Giochi. Le superfici sono a norma di legge e garantiscono ai bambini una completa protezione da urti e cadute.

La pavimentazione antitrauma è disponibile in varie colorazioni, in differenti spessori (da 2 a 11 cm) e in diverse configurazioni, a puzzle o a rotoli, per rendere la pavimentazione del parco giochi, oltre che un luogo sicuro, anche gradevole per i bambini. Ogni mattonella in gomma, della dimensione di 50×50 cm, è facile da installare perché non necessita dell’uso di colle, ma di un semplice sistema ad incastro.

 

piastrelle antitrauma

 

Pavimento Antitrauma per Palestre

Le nostre pavimentazioni in gomma antiurto e antiscivolo rispondono ad esigenze specifiche nel mondo fitness, sale pesi e utilizzo intensivo degli attrezzi.  Ogni mattonella realizzata in gomma riciclata EPDM garantisce qualità e resistenza.

L’installazione del pavimento antitrauma per interni non richiede l’intervento di personale specializzato e trasformare il pavimento della tua palestra in un luogo sicuro per i tuoi clienti diventa un’attività semplice e veloce!

Disponibile in colorazione nero e differenti  spessori (1/1,5/2/3/4 cm). La singola mattonella antiurto ha una dimensione di 100×100 cm.