Palestra Brunazzi

Palestra Brunazzi sceglie le Piastrelle Antiurto a protezione del pavimento.

Giwa è felice di aver effettuato una importante fornitura di piastrelle antiurto per la prestigiosa Palestra Brunazzi di Reggio Emilia.

La Palestra Brunazzi ad oggi, è raccomandata per competenza e serietà professionale nell’insegnamento del Bodybuilding ed è stata premiata dalla federazione FIACF (Federazione Italiana Amatori Cultura Fisica) con l’attestato d’onore di massima affidabilità.

Si occupa della preparazione di alteti dilettanti e  rofessionisti, contando ben oltre 600 tabelle di allenamento ed educazione alimentare.

Da qualche settimana il pavimento della palestra nelle zone di allenamento è protetto da una serie di piastrelle antitrauma con un alto valore di assorbimento degli urti dovuto alla caduta accidentale di attrezzi e pesi. Queste mattonelle in gomma SBR oltre ad assorbire gli urti permettono di non rovinare il pavimento sottostante garantendo alta sicurezza agli atleti.

L’installazione delle piastrelle antiurto, come del tappeto antiurto, è semplice, veloce e non implica la chiamata di piastrellisti in quanto la posa viene effettuata senza l’utilizzo di colle. Cosa molto importante è che il pavimento antiurto installato è facilmente lavabile a garanzia di una palestra pulita e ordinata.

Se vuoi ricevere informazioni oppure un preventivo dedicato alla tua specifica esigenza, contatta il nostro ufficio commerciale che sarà in grado di fornire tutte le soluzioni migliori a costi vantaggiosi.

 

 

×