Palestra New Olympia

Pavimento in Gomma per aree sollevamento pesi

Sempre più palestre scelgono il pavimento in gomma per interni commercializzato da Giwa. Che sia in piastrelle di gomma o in rotolo di gomma il risultato non cambia, la protezione del pavimento sottostante è garantita grazie allo spessore della piastrella o del tappeto. Inoltre la gomma EPDM è concepita per assorbire urti e cadute di pesi.

Facile installazione, minima manutenzione, rapido lavaggio e pulizia sono i punti forti di questo prodotto che è stato scelto anche da New Olympia.

Presso la palestra New Olympia è stata ricavata un’area dedicata alla pesistica dove per tutelare e mantenere ben visibile la pavimentazione sottostante son state create delle postazioni di esercizio con piastrelle in gomma EPAV a bordi dritti.

L’utilizzo di questo prodotto ha permesso la realizzazione di aree di allenamento in tempi molto brevi, senza ausilio di collanti e senza l’intervento di tecnici per l’installazione riducendo di conseguenza il costo totale dell’intervento.

Se sei titolare di una palestra, di un centro fitness, di una sala pesi o di un palestra crossfit entra in contatto con noi per avere maggiori informazioni sui pavimenti in gomma per interni.

×