News: Pavimentazioni
Pavimento in Gomma Antitrauma per il Fitness
Piastrelle in Gomma SBR per centri Fitness
Hai mai pensato a cambiare look agli ambienti interni della tua Palestra? Non credere che ci vogliano per forza lunghi e costosi lavori di muratura molto spesso basta poco per rendere la tua palestra un luogo migliore per i tuoi clienti e gli operatori del Fitness.
In questi ultimi anni che il Cross Fitness ed il Cross Training stanno avendo un picco di popolarità enorme. Sempre più box (termine che si usa per identificare le palestre in gergo) prendo vita nelle città di tutta Italia. Un opportunità di business enorme, da non lasciarsi scappare.
Le scelte da fare quando si decide di aprire una palestra del genere sono tante. Dall’attrezzatura alla struttura che ospiterà il vostro centro. Non da meno è la scelta del pavimento.
Qual’è la migliore pavimentazione in gomma per la tua palestra?
Decidere quale sia la migliore pavimentazione per il cross training può rivelarsi difficile, soprattutto per coloro che non sono del campo e hanno deciso di intraprendere tale nuova avventura.
Le regole fortunatamente per i nuovi avventori sono semplici. Un buon pavimento deve adattarsi all’estetica della propria palestra, affrontare impatti e shock significativi dai pesi e, naturalmente, migliorare le prestazioni durante i workout. Niente di più semplice fin qua. Ma come si fa oggettivamente a scegliere il giusto tipo di pavimentazione?
Le piastrelle in gomma SBR sono la risposta definitiva. La naturale conformazione rende l’installazione sostanzialmente più rapida e più conveniente rispetto ad altri metodi, riducendo drasticamente i costi quando si tratta di sostituire piastrelle danneggiate durante l’allenamento o quando si pensa a una ri-progettazione. Realizzate in gomma riciclata rispettano l’ambiente in modo intelligente.
Date le tendenze del fitness degli ultimi anni che mostrano l’aumento della popolarità dell’allenamento tipo il Cross Fitness o il CrossTraining, le palestre che vogliono intraprendere questo tipo allenamento devono essere preparate tra le altre cose (vedi attrezzatura e luogo di ubicazione) con la migliore pavimentazione possibile.
Le nostre piastrelle in gomma SBR offrono un eccellente assorbimento degli impatti da oggetti in caduta, il che è assolutamente fondamentale quando si considerano le soluzioni di pavimentazione per aree come queste.
Le caratteristiche principali di questo tipo di pavimentazione sono la resistenza e il massimo assorbimento degli impatti. A volte una palestra di cross-training può richiedere un pavimento particolare per esercizi specifici come l’uso della slitta per l’allenamento di resistenza. Il pavimento per palestra in gomma SBR è in grado di resistere a tutte queste sollecitazioni senza alcun danno.
L’uso di accessori da palestra come dumbbells, bilancieri, ed altro, genera rumore costante, disturbando purtroppo tutti coloro che abitano oppure hanno aziende nelle vicinanze delle vostre palestre.
Le vibrazioni prodotte possono portare all’esasperazione e di frequente si assiste a battaglie legali per proteggere la propria tranquillità con la consequente di un esborso economico alle volte anche importante a causa di cause legali.
Quanto costano le piastrelle in Gomma SBR?
Acquistare il nostro pavimento in gomma SBR è la scelta migliore. L’uso di gomma riciclata del giusto spessore aumenta notevolmente la riduzione di queste vibrazioni, mantenendo silenziose le aree di allenamento e proteggendo il sottofondo e la struttura da alti livelli di vibrazione.
Per coloro che sono alla ricerca di un pavimento economico ma di alta qualità, il nostro pavimento in gomma SBR è l’alternativa perfetta che durerà nel tempo, in grado di gestire shock e forti impatti allo stesso modo. Giwa da oltre 10 anni rivende le migliori piastrelle e tappeti in gomma antitrauma. Diversi spessori e colori per soddisfare tutte le vostre esigenze estetiche e tecniche.
Una soluzione di pavimentazione che offre proprietà di assorbimento degli impatti ottimali per il cross training grazie alla sua formula di fabbricazione semplice ma tecnologicamente perfetta allo stesso tempo. Il nostro pavimento in gomma si caratterizza la sua capacità di resistere all’uso, ma anche per la sua resistenza al fuoco, per la sua estrema stabilità e perchè no anche per l’estetica.
Richiedi un preventivo ora.
Se sei ancora indeciso su che tipo di pavimento acquistare non esitare a contattarci, saremo lieti di supportarti nella scelta del miglior prodotto per le tue esigenze. Richiedi un preventivo dedicato alla tua necessità, noi di Giwa saremo in grado di gestire ogni tua necessità offrendoti la nostra migliore offerta commerciale e tutta una serie di pratici consigli per scegliere il meglio.
- Protezioni murali per scuderie: tutti i benefici di installarle - 2 Dicembre 2024
- Protezioni atossiche da interno: quali scegliere a scuola? - 24 Settembre 2024
- Campi da padel e da tennis: pavimentazione, rete e altri dettagli - 2 Agosto 2024
- Area giochi per bambini nel giardino dell’hotel: quali acquistare - 16 Luglio 2024
- Area ludica in un centro commerciale: dal pavimento antitrauma ai giochi must have - 11 Luglio 2024
- Protezioni antitrauma a bordo piscina: ecco le migliori - 26 Giugno 2024
- Pavimenti antiscivolo per aree ludiche: a che cosa servono? - 29 Maggio 2024
- Pavimenti in PVC per palestre: ecco come sceglierli - 29 Maggio 2024
- Pavimentazioni antitrauma per asili: tutti i vantaggi di usarle - 3 Maggio 2024
- Pavimentazioni antitrauma per piscine comunali: funzionalità e proprietà - 19 Aprile 2024